rotate-mobile
Cronaca Bruzzano / Via Achille Fontanelli

Gli spacca in testa un bicchiere al culmine di una lite

Il litigio scaturito da futili motivi. I due stanno insieme da circa un anno

Lite tra fidanzati in un appartamento di via Fontanelli, in zona Bruzzano. I due - un ivoriano di 28 anni ed una cubana di 34 anni - stanno insieme da circa un anno e lei ha anche un figlio di sette anni, nato dal precedente matrimonio. La coppia litiga spesso per motivi economici perché lui non ha un lavoro mentre lei è un'addetta alle pulizie.

Un copione che si è replicato nella serata del 5 dicembre: la donna chiede al figlio di controllare la pentola sul fuoco, in cucina, e il compagno replica che è lei a doverci pensare, perché il bimbo è stanco e si sta riposando sul divano. Tanto basta a fare scattare la miccia: ben presto i due passano dagli insulti alle mani e si spintonano a vicenda diverse volte, finché la donna afferra un bicchiere dalla tavola e lo spacca in testa al fidanzato.

E' la stessa donna a chiamare, immediatamente dopo, il 112, visto che l'uomo perdeva sangue: lui è stato trasportato in codice giallo al Fatebenefratelli mentre lei è stata medicata sul posto per una ferita alla mano. In via Fontanelli è arrivata anche la polizia, per raccogliere la testimonianza sui fatti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli spacca in testa un bicchiere al culmine di una lite

MilanoToday è in caricamento