rotate-mobile
Cronaca Maciachini / Via Lodovico Pavoni

Picchia la baby sitter, violenta lite tra due donne

La ferita (denunciata perché irregolare in Italia) ha detto di avere ricevuto un pugno dalla sua datrice di lavoro al culmine di una lite

Due donne cinesi sarebbero venute alle mani (ma la dinamica non è del tutto chiara) nel pomeriggio del 14 settembre in via Pavoni (zona Dergano). Di certo si sa che una delle due lavorava come babysitter (ha 60 anni) e probabilmente aveva anche vissuto in quell'appartamento come ospite. Il figlio della proprietaria dell'appartamento (una 30enne), infatti, ha mostrato familiarità con l'altra donna davanti agli agenti di polizia.

La presunta babysitter ha spiegato ai poliziotti di essersi recata lì per interrompere il rapporto di lavoro - che durava da circa un anno e non era stato regolarmente formalizzato - e che la discussione con la sua datrice di lavoro si sarebbe accesa. Quest'ultima avrebbe anche sferrato un pugno alla babysitter, che - spaventata - sarebbe corsa verso la finestra per scappare (l'appartamento si trova al piano terra) ma, saltando, si sarebbe procurata una distorsione alla caviglia.

La proprietaria dell'appartamento era in casa. Ha ammesso una lite con l'altra donna nonché un rapporto di lavoro pregresso ma ha specificato che questo risaliva a tempo addietro, non agli ultimi mesi. In attesa di capire dove stia la ragione, la polizia ha denunciato la babysitter perché non risultata in regola con il permesso di soggiorno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia la baby sitter, violenta lite tra due donne

MilanoToday è in caricamento