rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Cenisio Monumentale / Via Giulio Cesare Procaccini

In 14 nel locale a bere dopo la mezzanotte: finisce male per tutti

I 14 clienti sono stati multati. Il locale sarà chiuso per 5 giorni

Dopocena decisamente salato. Quattordici persone, ragazze e ragazzi tra i 18 e i 25 anni, sono stati multati nella notte tra domenica a lunedì a Milano per il mancato rispetto delle norme anti covid. 

I guai per il gruppo sono cominciati poco dopo la mezzanotte, quando una Volante è stata mandata in un locale di via Procaccini - in zona Monumentale -, nel quale erano stati segnalati rumori e schiamazzi, nonostante il coprifuoco scattato da oltre un'ora. 

Al loro arrivo sul posto, i poliziotti hanno trovato e identificato i ragazzi, che riceveranno tutti una sanzione da 400 euro per la violazione delle regole anti contagio, che per il momento impongono ancora il rientro a casa entro le 23. Problemi in vista anche per il proprietario del locale, che sarà multato e dovrà tenere giù la saracinesca per i prossimi 5 giorni. 

La notte precedente era andata ancora peggio al titolare di un altro bar, in viale Monte Ceneri. Alle due di notte i poliziotti avevano trovato i clienti ancora all'interno del locale, che in passato era già stato "sospeso" per 5 giorni. Proprio per la recidiva, questa volta le porte dovranno restare chiuse per un mese

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In 14 nel locale a bere dopo la mezzanotte: finisce male per tutti

MilanoToday è in caricamento