rotate-mobile
Cronaca Monforte / Via Pietro Calvi

“Hai sporcato la camicia”: famosa pr di Milano aggredita al mercato di via Calvi

La vittima, la nota pr Lorella Maselli, è stata afferrata per un seno e insultata da un ambulante e da suo figlio. Nel parapiglia un amico della donna ha ricevuto un pugno in faccia

L’avrebbe accusata di aver sporcato la camicia provata poco prima. Poi, per evitare che si allontanasse, l’avrebbe afferrata con forza per un braccio e per il seno. Quindi, sarebbero volati - sembra - schiaffi e pugni. 

La nota pr milanese Lorella Maselli, famosa “agente” dei vip, ha denunciato alla polizia di Stato di aver subito nei giorni scorsi un’aggressione al mercato di via Calvi. Secondo quanto raccontato dalla donna, lei e un suo amico sarebbero stati inseguiti dal proprietario di una bancarella e dal figlio, convinti che la Maselli avesse sporcato con il trucco una camicia che aveva misurato pochi istanti prima. 

Alla risposta della donna, che avrebbe fatto notare all’ambulante di non essere neanche truccata, l’uomo avrebbe reagito in malo modo afferrando la pr per un braccio e per il seno. La Maselli, a quel punto, avrebbe risposto con uno schiaffo e nel parapiglia il suo amico sarebbe stato colpito con un pugno in faccia. 

La donna, dopo l’aggressione, è ricorsa alle cure dell’ospedale e ha presentato formale denuncia in Questura per lesioni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Hai sporcato la camicia”: famosa pr di Milano aggredita al mercato di via Calvi

MilanoToday è in caricamento