rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Lotteria Italia: a Lecco il vincitore dei 5 milioni di euro

E' ancora incredulo ed euforico Enrico Valsecchi, titolare con due figli dell'edicola tabaccheria dove è stato venduto il tagliando da 5 milioni di euro della Lotteria Italia

E' ancora incredulo ed euforico Enrico Valsecchi, titolare con due figli dell'edicola tabaccheria 'Il nuovo Resegone' nella centrale via Fratelli Cairoli a Lecco, dove è stato venduto il tagliando da 5 milioni di euro della Lotteria Italia (La serie e il numero del tagliando sono N339302).

"E' una bellissima soddisfazione - dice Valsecchi - abbiamo venduto molti biglietti, almeno un migliaio. Abbiamo diversi clienti abituali che ne hanno acquistati diversi ma anche persone di passaggio che ne hanno comprato uno solo. Pensando alla serie e ai numeri vincenti, non saprei proprio dire di chi si possa trattare. In negozio a vendere i biglietti siamo io e i due miei figli".

Enrico Valsecchi è anche ex sindaco di Pescate, piccolo centro alle porte di Lecco. La scorsa notte il titolare è tornato in tabaccheria per brindare alla vincita e lui si sono uniti alcuni curiosi fermatisi in via Cairoli in una città a quell'ora già deserta.

"La possibilità che il vincitore sia un lecchese - osserva ancora Valsecchi - penso sia molto alta: la mia clientela è quasi tutta composta da residenti in centro città. In ogni caso siamo comunque felici per chiunque sia stato così fortunato". Tra l'altro, sempre in provincia di Lecco è stato venduto anche uno dei trenta biglietti di seconda categoria del valore 60 mila euro.

MILANO - La provincia di Milano "ottiene" soltanto due biglietti tra quelli che vincono 60 mila euro: il biglietto numero O289415 e quello numero D040627.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotteria Italia: a Lecco il vincitore dei 5 milioni di euro

MilanoToday è in caricamento