rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Lotteria Italia, è Milano la città più fortunata: qui sono stati venduti due dei biglietti milionari

A Ranica (Bergamo) il biglietto del primo premio da 5 milioni di euro. Tutte le info

La Lombardia è la regione più fortunata del Paese. E' stato venduto a Ranica (Bergamo) il biglietto del primo premio da 5 milioni di euro della Lotteria Italia. Il secondo premio da 2.500.000 euro è stato vinto al Sud, a Tarsia, in provincia di Cosenza.

Ma la Dea bendata ha nuovamente premiato la Lombardia: a Milano sono stati venduti i biglietti vincenti del terzo premio da 1,5 milioni di euro e del quinto e ultimo di prima categoria da 500.000 euro. 

"Potrebbe essere anche un tifoso, ma chiunque ha vinto noi siamo contenti". Così ha detto Claudio Sobacchi, contitolare del bar Stadio tabaccheria ricevitoria in via Novara 123, a poche centinaia di metri dallo Stadio San Siro, dove è stato vinto il terzo premio della Lotteria Italia da 1,5 milioni con il biglietto R 053568. 

Il quarto premio da un milione di euro è stato invece acquistato a Livorno.

La fortuna ha girato al largo da Roma per i premi di prima categoria  - evento accaduto solo un'altra volta, nel 2013, nelle ultime dieci edizioni -, la Capitale si riscatta grazie a ben dieci premi di seconda categoria, ognuno da 50 mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotteria Italia, è Milano la città più fortunata: qui sono stati venduti due dei biglietti milionari

MilanoToday è in caricamento