rotate-mobile
Sabato, 13 Aprile 2024
Cronaca

Ritrovato Luca, il ragazzo scomparso nel nulla una settimana fa

Ritrovato dopo l'appello della famiglia il ragazzo di 27 anni dell'Aquila, visto per l'ultima volta nella nostra città lunedì scorso

Luca, 27 anni, è stato visto per l'ultima volta a Milano domenica 31 luglio. La famiglia ha lanciato un appello per cercare di ritrovare il ragazzo.

"Questo ragazzo si chiama Luca De Angelis, 27 anni, di professione croupier, si è smarrito a Milano il 31 luglio - si legge nella segnalazione che sta girando sui social -. Potrebbe avere la barba più lunga (rispetto a quella in foto, ndr) e trovarsi anche a Roma, dove ha degli amici. La sua famiglia non ha notizie da quella data, se lo avvistate chiamate il numero 327.5817299".

In alternativa, chi avesse informazioni sul giovane può contattare anche direttamente il 112. La famiglia mercoledì scorso ha denunciato la scomparsa ai carabinieri dell'Aquila, città dove il 27enne risiede. "L'ultimo aggiornamento che abbiamo è che si trovava alla stazione dei pullman di Lampugnano e non ha preso la coincidenza per Roma - scrive la sorella a MilanoToday - non sappiamo più a chi rivolgerci, aiutateci".

Nel pomeriggio di martedì la svolta. I carabinieri del Radiomobile, dopo la segnalazione di un cittadino, hanno rintraccoato Luca in città. Il giovane, in lieve stato confusionale, era in buone condizioni di salute e si trovava nel parcheggio degli autobus di Lampugnano. È stato visitato sul posto dal 118, ma non c'è stato bisogno del ricovero in ospedale. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovato Luca, il ragazzo scomparso nel nulla una settimana fa

MilanoToday è in caricamento