rotate-mobile
Cronaca Porta Venezia / Corso Buenos Aires

Arrestata maestra d'asilo violenta: picchia e insulta i bambini

Si tratta di bambini piccolissimi tra i 12 mesi e i 3 anni

Sabato mattina è stata arrestata la direttrice di un asilo nido della provincia di Milano, a  San Giorgio su Legnano. La donna, arrestata dai carabinieri del Nas, è responsabile del reato di maltrattamento sui bambini a lei affidati. Si tratta di bambini piccolissimi tra i 12 mesi e i 3 anni (guarda il VIDEO).

Sono diversi gli episodi di violenza psichica e fisica verificati: in più occasioni li ha percossi con schiaffi, spintoni e strattonamenti, impediva loro di parlare chiudendogli la bocca con il nastro adesivo, e a volte li costringeva a mangiare con la forza.

Nell'ambito dell'attività investigativa, coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Milano, i militari hanno accertato un atteggiamento insofferente e irascibile della donna nei confronti dei bambini, un tono di voce severo e un linguaggio volgare, ingiurioso e minaccioso, arrivando anche alle bestemmie. ​

Per risparmiare tempo e denaro, ad esempio, durante il pranzo e la merenda i bambini venivano imboccati utilizzando lo stesso cucchiaio dallo stesso piatto e fatti bere anche nello stesso bicchiere. Inoltre, i bambini venivano messi a letto e fatti dormire per la quasi totalità della giornata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestata maestra d'asilo violenta: picchia e insulta i bambini

MilanoToday è in caricamento