rotate-mobile
Cronaca Porta Ticinese / Via Pietrasanta

Chiusura Magazzini Generali, la replica del locale

I Magazzini: "Non condividiamo il provvedimento e ci riserviamo di impugnarlo. Nel frattempo restiamo aperti"

In risposta alla notizia della sanzione di chiusura dei Magazzini Generali da parte del comune di Milano, riceviamo e pubblichiamo dal locale:

"La discoteca Magazzini Generali è sempre stata fruibile ed accessibile alle persone con disabilità che nel corso degli anni sono state sempre accolte ed ospitate con la massima disponibilità e sono sempre benvenute nel locale.

Nel giorno indicato si sono incontrate difficoltà di carattere tecnico nell’accesso ad un concerto non organizzato dai Magazzini Generali di una persona con disabilità, a causa delle dimensioni e del peso fuori dal comune della carrozzina. La persona disabile, mentre il personale addetto al concerto cercava di risolvere il problema, ha deciso autonomamente di desistere dall’accesso e di allontanarsi dal locale, come da dichiarazione scritta della medesima persona in possesso della scrivente società.

Il provvedimento di chiusura non viene pertanto condiviso dai Magazzini Generali i quali si riservano, nei termini previsti dalla legge, di impugnarlo presso le competenti Autorità e di chiederne la sospensiva. Il locale nel frattempo continua a svolgere regolarmente l’attività ed è regolarmente aperto al pubblico con la programmazione visionabile sul sito www.magazzinigenerali.it. o sul profilo Facebook Magazzini Generali".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiusura Magazzini Generali, la replica del locale

MilanoToday è in caricamento