rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Magenta / Via Roma

Sorpresi con 700mila euro di cocaina nel doppiofondo: arrestati due trafficanti

È il risultato dell'operazione delle fiamme gialle di Magenta. Nei guai due italiani di 24 e 25 anni, trovati con due chilogrammi di coca

700mila euro in cocaina, un'auto con un doppiofondo in cui nascondere la droga sequestrata e due arresti per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. È il bilancio di un'operazione messa a segno nei giorni scorsi dai militari della guardia di finanza della compagnia di Magenta. Nei guai: due italiani di 24 e 25 anni.

La «bianca» è stata trovata al termine di un lungo lavoro di indagine in un box che veniva utilizzato dai due trafficanti come base logistica nascondere la droga. Durante il blitz è stato trovato lo stupefacente — circa due chilogrammi — nascosto all'interno di un cofanetto di plastica.

Due chilogrammi di droga nascosti nel box, l'operazione delle fiamme gialle

Nel corso della perquisizione del veicolo i militari hanno trovato anche un contenitore di protesi al seno in silicone con importanti tracce di cocaina, «probabilmente usato per occultare lo stupefacente in caso di eventuali controlli condotti con cani antidroga», si legge in una nota diramata dalle fiamme gialle.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi con 700mila euro di cocaina nel doppiofondo: arrestati due trafficanti

MilanoToday è in caricamento