rotate-mobile
Cronaca

Scaglia la bicicletta addosso a un vigile: sanzionato

È successo durante il mercato di Magenta. L'uomo è stato sanzionato e nei suoi confronti potrebbero scattare ulteriori provvedimenti

Stava passeggiando tra le bancarelle del mercato portando con sé la bicicletta. È stato fermato e sanzionato dagli agenti della polizia locale. È successo a Magenta, come riportato da OkNOtizia.

Tutto è accaduto durante il mercato settimanale. L’uomo stava portando a mano il velocipede quando è stato fermato dai vigili che lo hanno invitato a portare il velocipede fuori dall’area. La richiesta non è stata accolta. È nato un diverbio durante il quale l’uomo avrebbe scagliato il ciclo addosso all’agente. 

Non solo. L’uomo si sarebbe rifiutato di fornire anche le sue generalità. Per lui è scattata una sanzione. Potrebbe non essere il solo provvedimento: il comando, inoltre, sta valutando se intraprendere ulteriori azioni nei suoi confronti.

La notizia si è rapidamente diffusa anche sul gruppo Facebook «Magenta nel degrado». Alcuni utenti hanno commentato in modo acceso il comportamento dei ghisa che starebbero valutando eventuali azioni legali nei loro confronti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scaglia la bicicletta addosso a un vigile: sanzionato

MilanoToday è in caricamento