menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il pacco con la droga e gli abiti

Il pacco con la droga e gli abiti

Aeroporto di Malpensa, guardia di finanza sequestra 6kg di hashish

La sostanza stupefacente era stata occultata in una spedizione contenente abiti usati proveniente dalla Spagna e diretta in Puglia

Sei chilogrammi di hashish sequestrati e un arresto. È il risultato di una operazione condotta dalle fiamme gialle dell’aeroporto di Malpensa e dal gruppo di investigazione sulla criminalità organizzata della polizia di Lecce. In manette, F.F., 63enne residente a Brindisi, destinatario di una spedizione proveniente dalla Spagna contenente la sostanza stupefacente.

A insospettire i militari è stato il contenuto — dichiarato — della spedizione: svariate decine di abiti usati. Intercettata e analizzata dalle unità cinofile è risultata contenere cinque involucri sottovuoto di hashish, per un totale di 6kg, occultata tra i capi di abbigliamento. 

Il collo ha proseguito il suo viaggio fino in Puglia, dove è stato recapitato al 63enne. Successivamente è scattata l’operazione, coordinata dalla procura della Repubblica del tribunale di Busto Arsizio, al termine della quale F.F. è stato arrestato dagli agenti della polizia di Stato. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Come sarà il nuovo piazzale Loreto

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Cannabis (light) gratis con Isee fino a 40.000 euro

  • Sport

    Tanto col calcio vale tutto

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento