rotate-mobile
Cronaca Melzo / Viale Europa

Ubriaco, pesta a sangue la compagna nel pomeriggio di Natale: arrestato dai carabinieri

È successo nel pomeriggio di Natale in via Europa a Melzo, nei guai un 39enne

Ha pestato a sangue la compagna nel pomeriggio di Natale. E per lui sono scattate le manette. È successo in viale Europa a Melzo, hinterland di Milano, nel pomeriggio di mercoledì 25 dicembre, nei guai un italiano di 39 anni.

Tutto è accaduto intorno alle 16, la coppia — secondo la ricostruzione fornita dai carabinieri — avrebbe iniziato a litigare per banali motivi al culmine del litigio il 39enne, ubriaco, ha aggredito la 37enne con un pugno al volto. La donna è riuscita a chiamare il 112 e sul posto sono intervenuti i militari della stazione di Melzo, ma il 37enne quando ha visto le forze dell'ordine ha iniziato a inveire contro di loro e minacciarli. Tutto inutile: è stato bloccato anche grazie all'intervento dei militari della stazione di Gorgonzola.

La donna è stata trasportata all’ospedale di Melzo dove è stata medicata e dimessa con una prognosi di 15 giorni, il 39enne invece è stato trattenuto  nelle camere di sicurezza della Compagnia di Cassano d’Adda in attesa della direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco, pesta a sangue la compagna nel pomeriggio di Natale: arrestato dai carabinieri

MilanoToday è in caricamento