rotate-mobile
Cronaca

Gang di balordi minorenni insulta e picchia due fratelli: presi dalla polizia

I 4, già con precedenti penali, sono subito stati bloccati da una volante

Attimi di grande concitazione e tensione sabato notte, intorno alle 23, in zona periferica di Milano. Secondo quanto riportato dalle forze dell'ordine una baby gang, composta da 4 minorenni tra i 15 e i 17 anni (di cui 3 già con precedenti penali), ha circondato e aggredito due fratelli colpendo uno dei due con un pugno al volto e poi pretendendo del denaro per restituire i suoi occhiali finiti a terra.

Sono stati però individuati e denunciati dai poliziotti di una volante in turno di pattugliamento.

Tutto è iniziato quando i 4 balordi, probabilmente su di giri per l'alcol, hanno iniziato prima a insultare e a molestare i fratelli, uno di 21 e l'altro di 23 anni, e poi hanno colpito il più giovane.

I due fratelli sono riusciti a divincolarsi e a fuggire, ma il più grande è tornato indietro per recuperare gli occhiali del più piccolo. Per riaverli è stato costretto a dare a uno degli adolescenti cinque euro. Poco dopo però hanno denunciato il tutto alla polizia.

Grazie alle loro descrizioni, gli agenti hanno individuato la baby gang: tutti sono stati denunciati per percosse e uno per estorsione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gang di balordi minorenni insulta e picchia due fratelli: presi dalla polizia

MilanoToday è in caricamento