rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Quarto Oggiaro / Via Sabatino Lopez

Milano: mamma scopre che il figlio spaccia droga e lo 'denuncia' alla polizia

Il ragazzo nascondeva la droga nei barattoli della marmellata

"La prego, mi aiuti a recuperare mio figlio". Con queste parole la madre di un giovane italiano di 28 anni si è rivolta al dirigente del commissariato di Quarto Oggiaro, Antonio D'Urso, dopo aver scoperto per caso che il figlio aveva cominciato l'attività di spacciatore.

Il ragazzo, che faceva l'operaio fino ad alcuni mesi fa, da incensurato qual era, avrebbe iniziato a vendere droga nel proprio quartiere per mantenere l'autonomia economica e non raccontare alla famiglia del licenziamento. 

Nei giorni scorsi, la donna, una 55enne, era andata a fare le pulizie a casa del figlio quando, per casualità, ha trovato la droga nascosta nei barattoli di marmellata. Non ha esitato un attimo. E, dopo essersi confrontata con alcuni parenti, ha deciso di parlare alla polizia. "Trovo orrore all'idea che mio figlio possa contribuire a distruggere la vita di altri figli di mamma", ha confidato la donna agli agenti.

I poliziotti del commissariato cominciano così una veloce attività d'indagine che conferma le informazioni sul ragazzo. Dopo gli accertamenti, scatta il blitz. In casa, il giovane nascondeva in alcuni barattoli di vetro 20 grammi di hashish, 500 di marijuana, 10 di cocaina e 500 euro in monete. 

Le indagini proseguono per risalire ai rifornitori e smantellare il sistema.

Spaccia droga dopo il licenziamento © Mesa Paniagua/MilanoToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano: mamma scopre che il figlio spaccia droga e lo 'denuncia' alla polizia

MilanoToday è in caricamento