rotate-mobile
Cronaca

"Torniamo domani": la coppia col vizio di mangiare e andar via senza pagare

I due hanno mangiato gratis in un locale di Meda e sono stati denunciati. Avevano già fatto lo stesso nel Milanese

Hanno ordinato dal menù, mangiato e poi al momento di pagare il conto sono iniziati i problemi. Nei giorni scorsi, a Meda, un genovese e una brianzola di 45anni insieme alla figlia di 16 anni si sono recati in un ristorante cinese della città e dopo aver trascorso la serata a base di involtini primavera, gamberi fritti, ravioli e tiramisù della casa sono andati via senza saldare il conto.

Alla cassa infatti hanno cercato di pagare con una carata di credito non funzionante, con il Pos che ha segnalato “transazione negata”. Dopo un’accesa discussione, la coppia e la ragazzina sono andati via senza pagare con la promessa che avrebbero saldato il conto il giorno successivo. Ventiquattro ore dopo, non essendosi presentato nessuno al ristorante, la proprietaria, una 46enne di origini cinesi, è andata dai carabinieri e ha sporto denuncia contro la coppia.

La famiglia è stata subito identificate e denunciata all’autorità giudiziaria per insolvenza fraudolenta in concorso. E pare non sia la prima volta. Stando a quanto ricostruito dai militari brianzoli, infatti, La coppia ha già alle spalle precedenti per episodi simili che si sono verificati nel Milanese. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Torniamo domani": la coppia col vizio di mangiare e andar via senza pagare

MilanoToday è in caricamento