rotate-mobile
Catturato

Il maniaco che si masturbava in strada e sui treni davanti alle ragazzine

L'uomo, ora espulso, si era reso responsabile di diversi furti all’interno di esercizi commerciali e atti di violenza sessuale con molestie a bordo dei treni e atti di autoerotismo anche di fronte a delle ragazze minori

Aveva seguito due ragazzine per strada e poi si era abbassato i pantaloni, masturbandosi davanti a loro. E ancora sui treni, lungo le tratte dalla Brianza a Milano, aveva compiuto una serie di molestie ai danni di passeggere che viaggiavano sui treni. E poi i furti in diversi negozi.

I poliziotti della questura di Monza, nella serata di venerdì 3 febbraio, hanno accompagnato presso il Centro per i rimpatri di Roma (Ponte Galeria) un cittadino tunisino di trent'anni, fermato in un negozio a Bovisio Masciago. L’uomo, secondo quanto ricostruito dalla questura, era giunto irregolarmente in Italia nel 2017 e aveva usato diversi alias. Una volta era stato fermato in stazione a Milano dopo la richiesta d'aiuto di alcune passeggere, molestate a bordo di un treno proveniente da Camnago, e in quell'occasione era stato trovato con addosso 8 telefoni cellulari e arnesi atti allo scasso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il maniaco che si masturbava in strada e sui treni davanti alle ragazzine

MilanoToday è in caricamento