rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Fiera / Via Monte Rosa

Gli animalisti davanti a Radio 24: "Cruciani meschino e crudele, hai superato i limiti"

La protesta venerdì sera

Blitz dell'associazione "Fronte Animalista" sotto la sede di Radio 24, a Milano, in viale Monte Rosa (Lotto). E' successo venerdì 25 marzo nel tardo pomeriggio.

La protesta era indirizzata contro Giuseppe Cruciani, che conduce il seguitissimo programma "La Zanzara" insieme a David Parenzo. Cruciani, polemista controcorrente, è noto per essere fervente "anti animalista": durante questa settimana ha portato in studio una pecora (visibile con la diretta web) e - secondo gli animalisti dell'associazione, «l'ha derisa».

Animalisti contro Beppe Cruciani

Risultato, alcuni militanti hanno manifestato il loro sdegno sotto la sede della radio. «Il tuo disprezzo per la vita, naturalmente quella degli altri, rasenta la follia. E la radio è colpevole anch'essa. Vi giudichiamo colpevoli di cattiveria, malvagità, crudeltà, spietatezza, bassezza, empietà e specismo, il più mortale passo indietro verso la civiltà». Secondo l'associazione, «la vostra meschinità servirà solo a inimicarvi le persone che, al contrario vostro, sono consapevoli che tutte le vite sono sacre e degne di rispetto».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli animalisti davanti a Radio 24: "Cruciani meschino e crudele, hai superato i limiti"

MilanoToday è in caricamento