rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Nasconde marijuana sotto al letto della nonna: beccato

È accaduto nelle scorse ore a Origgio, nel varesotto. In manette un uomo di 34 anni: "pizzicato" con 200 grammi di marijuana e alcune piantine di cannabis

Quando ha visto i carabinieri fuori dalla porta di casa non ci ha pensato due volte: ha preso tutta la marijuana che aveva e l’ha nascosta sotto al letto di sua nonna. Pensava di farla franca, ma è stato arrestato. È accaduto nelle scorse ore a Origgio (provincia di Varese). In manette: un uomo di 34 anni.

I carabinieri — come riporta Varesenews in un suo articolo — sono arrivati al 34enne grazie a una indagine iniziata nei giorni scorsi. I militari hanno seguito un’automobile che aveva fatto una strana inversione di marcia, arrivando a casa dell’uomo. Il conducente, interrogato dai carabinieri, ha ammesso di trovarsi lì per acquistare la droga.

Tra gli averi del 34enne sono stati trovati duecento grammi di marijuana. Non solo: nel giardino dell’abitazione c’era una piccola coltivazione di cannabis. Durante la perquisizione sono saltati fuori anche un bilancino di precisione, un taglierino, una dose di hashish e un paio di spinelli già confezionati. Il giovane è stato arrestato con l’accusa di spaccio e produzione di sostanze stupefacenti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasconde marijuana sotto al letto della nonna: beccato

MilanoToday è in caricamento