rotate-mobile
Cronaca Cinisello Balsamo / Via Achille Grandi

Marika, la ragazza scomparsa da Cinisello: “Aiutateci, noi non sappiamo con chi sia”

Il disperato appello della madre di Marika, la ragazza di ventuno anni scomparsa ormai da una settimana da Cinisello Balsamo. L'ultima volta che è stata vista indossava un piumino

Dal 28 marzo, da sette giorni ormai, di lei non si hanno più notizie. Non si sa dove sia, né con chi: come se fosse sparita nel nulla. 

Sono giorni di ansia e preoccupazione a Cinisello Balsamo per la scomparsa di Marika, una ragazza di ventuno anni che vive con la famiglia in una casa in via Achille Grandi. A rendere nota la notizia della sua scomparsa, già denunciata alle forze dell’ordine, è stata sua madre Stefania, che ha fatto partire il tam tam social nella speranza di trovare una pista utile, qualche segno di sua figlia. 

“E’ uscita senza aver fatto più ritorno a casa - racconta la donna nel suo disperato appello -. Chiunque la incontri ci dia notizie. E’ alta 1,55 e pesa 43 kg”, racconta la donna. 

Marika, al momento della scomparsa, indossava un “fusò a fiori colore rosa, un maglioncino con cappuccio color marrone chiaro, un piumino leggere corto rosa e stivali corti neri con borchie nere”. 

“Per favore - si conclude l’appello di Stefania - aiutateci a trovarle. Non sappiamo dove sia né con chi e siamo disperati”. 

ragazza scomparsa fb-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marika, la ragazza scomparsa da Cinisello: “Aiutateci, noi non sappiamo con chi sia”

MilanoToday è in caricamento