rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Brera / Via Fatebenefratelli

Trova la moglie con "l'amante" e lo accoltella

E' accaduto venerdì sera a Rho, nel Milanese, dove abita la coppia. Aggredita e picchiata anche la donna

Un uomo di 36 anni, in fase di separazione con la moglie, trovandola con un amante ha aggredito entrambi facendoli finire all'ospedale.

Ad avere la peggio è stato proprio il nuovo uomo della donna, selvaggiamente picchiato e accoltellato tanto da dover essere operato per l'asportazione della milza.

E' accaduto venerdì sera a Rho, nel Milanese, dove abita la coppia. Dopo aver trovato lei, una donna albanese di 37 e l'altro, di 38, in atteggiamenti intimi, li ha subito aggrediti. Ora l'amante è ricoverato all'ospedale di Rho e il marito è stato arrestato dai carabinieri.

Il marito tradito ha dovuto farsi medicare la mano destra a causa dei colpi inferti alla moglie e al suo amante, che hanno riportato rispettivamente 10 e 40 giorni di prognosi. Dopo aver picchiato i due, li ha trascinati in mutande in cortile, dove li ha offesi davanti ad alcuni condomini e li colpiti ancora.

Sembra che l'uomo, di professione operaio e descritto da tutti come una brava persona, sia separato di fatto dalla donna e che abbia deciso di tornare a casa per prendere alcuni effetti personali. Purtroppo per lui, però, non ha annunciato la visita, e quando ha aperto la porta ha trovato la brutta sorpresa.

Dopo il ferimento è scappato a casa del padre, dal quale si è trasferito da quando ha lasciato l'appartamento della coppia, e qui è stato arrestato. I due hanno anche una figlia di 10 anni, che al momento dell'aggressione fortunatamente non era in casa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trova la moglie con "l'amante" e lo accoltella

MilanoToday è in caricamento