rotate-mobile
Cronaca Cimiano / Via Padova

Picchia la convivente in via Padova: "In casa mia faccio quello che voglio"

E' accaduto mercoledì notte

"In casa mia faccio quello voglio. E a questa put...a la picchio quando voglio". Sono le parole che Eduardo Enrique P. E., peruviano di 38 anni che durante la notte tra martedì e mercoledì stava picchiando la compagna in via Padova, ha detto agli agenti di polizia che lo hanno arrestato.

A chiamare il 113 è stata la stessa donna, anche lei peruviana di 50 anni. I poliziotti la trovano in lacrime e sotto choc nel pianerottolo di casa. Racconta che il compagno era rientrato ubriaco e aveva iniziato a pestarla senza motivo. Non sarebbe la prima volta che questo accade, solo che in tutte le altre occasioni - confessa - aveva mentito in ospedale asserendo che si trattava di incidenti domestici.

Alla vista delle forze dell'ordine il compagno, pregiudicato, si barrica in una stanza della casa. Dopo una breve trattativa lo convincono a uscire dalla stanza. Una volta fuori si scaglia contro gli agenti e urla insulti e minacce alla convivente. E' stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e resistenza.

La donna è stata trasportata al Fatebenefratelli e le sue contusioni vengono giudicate guaribili in 5 giorni. In passato, i vicini avevano più volte chiamato le forze dell'ordine a causa delle urla che provenivano dalla casa.

Poco dopo in via Palmanova un uomo è stato arrestato per un evento simile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia la convivente in via Padova: "In casa mia faccio quello che voglio"

MilanoToday è in caricamento