rotate-mobile
Cronaca

L'uomo scomparso dopo aver fatto visita al figlio

Si cerca Masih Ashok Kumar, 66 anni, che soffre di crisi epilettiche

Non si hanno più notizie di Masih Ashok Kumar, 66 anni. L'uomo è scomparso da Limbiate (Mb) lo scorso venerdì 16 dicembre e da quel giorno i familiari non hanno più sue notizie. Il 66enne, cittadino indiano, era giunto in Italia lo scorso novembre insieme alla moglie per trascorrere un periodo in famiglia a casa del figlio. Poi, venerdì, dopo essere uscito di casa, non è rientrato e non è stato possibile rintracciarlo.

Il figlio ha denunciato l'allontanamento del genitore ai carabinieri e del caso si sta occupando anche l'associazione Penelope che ha diffuso un appello per cercare di rintracciarlo. L'uomo si sarebbe allontanato nella mattinata, tra le 9.30 e le 10. È alto all'incirca un metro e settanta, ha gli occhi chiari e la barba bianca. Al momento della scomparsa aveva addosso un giubbotto blu, scarpe nere e pantaloni eleganti. Non ha con sé documenti, né soldi o telefono cellulare.

Il signore soffre di crisi di epilessia e nei giorni precedenti alla scomparsa proprio per una crisi risulta fosse stato visitato anche in pronto soccorso. In corso le ricerche per rintracciarlo. Chi dovesse avere sue notizie può contattare il 112 o l'Associazione Penelope al 380.7814931.

Penolope Lombardia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'uomo scomparso dopo aver fatto visita al figlio

MilanoToday è in caricamento