rotate-mobile
Cronaca San Donato Milanese / Strada Statale Paullese

Moglie di un pensionato fa scoprire un giro di prostituzione in un centro massaggi cinese

È successo a San Donato Milanese, nei guai la titolare del negozio: una cittadina cinese

Sfruttamento della prostituzione. È l'accusa a cui deve rispondere la titolare di un centro massaggi di San Donato Milanese: una cittadina cinese di 39 anni, arrestata. All'interno del suo negozio, secondo quanto accertato dai carabinieri, si sarebbero verificate delle attività di prostituzione.

A segnalare il centro, vicino alla strada Paullese, ai carabinieri è stata la moglie di un pensionato; la donna si è rivolta ai militari di San Donato lamentando che il marito 65enne stava dissipando gran parte della sua pensione all'interno dell’esercizio commerciale. Centro in cui la donna sospettava che non venissero praticati solo massaggi terapeutici.

Il blitz è scattato nella mattinata di sabato 13 gennaio. Quando i militari sono entrati nei locali hanno sorpreso due cittadini italiani di 30 e 60 anni, oltre alla titolare arrestata in flagranza mentre incassava 100 euro da un cliente. Un'altra cinese di 43 anni, residente a Milano e già nota alle forze dell'ordine è stata arrestata a piede libero, sempre per sfruttamento della prostituzione. All'interno del centro benessere sono state trovate anche quattro ragazze tra i 20 e i 25 anni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moglie di un pensionato fa scoprire un giro di prostituzione in un centro massaggi cinese

MilanoToday è in caricamento