rotate-mobile
Cronaca Ortica / Via Arcangelo Corelli

Milano, il matrimonio è in discoteca: a celebrare le nozze c'è l’ex spogliarellista

A dirsi di sì in discoteca, al "The Beach" di via Corelli, è stata una coppia lecchese. A celebrare le nozze ci ha pensato Ghyblj, l'ex spogliarellista. Testimoni due volti noti della tv

Nessun altare, ma la “pedana” di una discoteca. Nessun prete, ma un ex spogliarellista. Pochi fiori e tante luci stroboscopiche. 

Milano, matrimonio celebrato in discoteca: è il primo in Italia | Foto

Si è celebrato al “The Beach” di Milano, via Corelli, il primo matrimonio d'Italia in una discoteca. A dirsi di sì, a fine febbraio, sono stati Laura Domenicali e Ranieri Perego, due lecchesi che si sono giurati di nuovo il loro amore, dopo un primo matrimonio, due figli e un divorzio. 

A mettere la firma sul loro amore, nella particolare cornice del “The Beach”, è stato Ghyblj, al secolo Francesco Mario Lombardi, l’ex spogliarellista diventato famoso da quando il suo pappagallo Amore è stato fotografato con Papa Francesco. 

D’eccezione anche i testimoni degli sposi. A giurare sull’amore di Laura e Ranieri sono stati, infatti, Federica Bertoni, volto televisivo di La7, e Andrea Piketts, noto scrittore di romanzi noir. Dopo il sì e il bacio di rito, sposi e invitati sono rimasti - neanche a dirlo - a festeggiare in pista in discoteca. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, il matrimonio è in discoteca: a celebrare le nozze c'è l’ex spogliarellista

MilanoToday è in caricamento