menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
McDonalds

McDonalds

Milano: McDonald's con hamburger gratis in Galleria Fontana

Lunedì 2 dicembre dalle 13 alle 15 hamburger, patatine regolari e bibita 0,25L gratis per tutti

Dopo poco più di un anno riapre in Galleria a Milano il 29 novembre McDonald's, chiuso nell'ottobre del 2012, tra non poche polemiche. Il nuovo fast food, uno dei più grandi in Italia della catena, occuperà uno spazio in Galleria Ciro Fontana, a poche decine di metri dallo storico fast food aperto per 20 anni in Galleria Vittorio Emanuele.

In molti allora parlarono di una 'cacciata' dal salotto buono dei milanesi (i locali vennero poi occupati da uno showroom Prada).

"Siamo felici che un anno dopo la chiusura del ristorante di Galleria Vittorio Emanuele sia stato possibile ritornare nel centro di Milano - ha detto Roberto Masi, Amministratore Delegato di McDonald's Italia - Ci auguriamo che il nuovo McDonald's possa diventare presto il punto di riferimento per giovani, turisti, lavoratori… per tutti coloro che desiderano pranzare o semplicemente bere un caffè seduti comodamente in un luogo piacevole, centrale e ricco di servizi senza per questo dover spendere un capitale".

Il nuovo McDonald's di Galleria Ciro Fontana, dispone di una superficie di 1.126 mq con 215 posti a sedere interni, e di una terrazza di 42 mq con 20 posti a sedere esterni. Il ristorante sarà aperto tutti i giorni dalle 6.30 alle 24. Per celebrare il ritorno, lunedì 2 dicembre festa dalle 13 alle 15 con distribuzione di hamburger, patatine regolari e bibita gratis. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona rossa: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento