menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il meteo

Il meteo

Meteo a Milano mercoledì 11 dicembre 2013

Il tempo a Milano 11 dicembre 2013

Nessuna variazione dal punto di vista meteorologico sia per il breve termine che per il lungo termine: l’anticiclone resisterà ben saldo sul nostro paese, garantendo stabilità ad oltranza sul centro-Sud, mentre al Nord il cielo risulterà localmente coperto per addensamenti stratiformi e nebbie basse, anche durante le ore di luce. Vediamo dunque il tempo previsto per domani a Milano.

TUTTE LE INFORMAZIONI SU METEOPORTALEITALIA.IT

NOTTE: cielo irregolarmente nuvoloso per stratificazioni, nebbie e foschie, che risulteranno piuttosto compatte sui quadranti Sud della città. Valori termici di pochi decimi al di sopra dello zero.

MATTINO: nebbie persistenti su gran parte dell’area urbana, specie zone centrali e meridionali. All’alba la visibilità sarà molto ridotta, e anche a mezzogiorno le nebbie non si saranno diradate del tutto.

POMERIGGIO: qualche schiarita tra le nubi basse sulle zone centrali, contesto sempre grigio. Vista la presenza di valori termici al suolo piuttosto bassi, non escludiamo che qualche zona possa assistere a qualche sfiocchettata di neve, dovuti al fenomeno meteorologico della “neve chimica”, ovvero fiocchi di neve di tipo granulare quando c’è la nebbia.

SERA: nebbie che inizieranno a diradarsi su buona parte dell’area settentrionale, temperature stazionarie.

TEMPERATURE: valori termici compresi tra zero e quattro gradi, temperature basse perché il sole non riscalderà il terreno a sufficienza.

VENTI: di debole intensità da SSW.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Isolata in Lombardia una nuova (e rarissima) variante di covid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento