rotate-mobile
Cronaca

Meteo a Milano mercoledì 11 dicembre 2013

Il tempo a Milano 11 dicembre 2013

Nessuna variazione dal punto di vista meteorologico sia per il breve termine che per il lungo termine: l’anticiclone resisterà ben saldo sul nostro paese, garantendo stabilità ad oltranza sul centro-Sud, mentre al Nord il cielo risulterà localmente coperto per addensamenti stratiformi e nebbie basse, anche durante le ore di luce. Vediamo dunque il tempo previsto per domani a Milano.

TUTTE LE INFORMAZIONI SU METEOPORTALEITALIA.IT

NOTTE: cielo irregolarmente nuvoloso per stratificazioni, nebbie e foschie, che risulteranno piuttosto compatte sui quadranti Sud della città. Valori termici di pochi decimi al di sopra dello zero.

MATTINO: nebbie persistenti su gran parte dell’area urbana, specie zone centrali e meridionali. All’alba la visibilità sarà molto ridotta, e anche a mezzogiorno le nebbie non si saranno diradate del tutto.

POMERIGGIO: qualche schiarita tra le nubi basse sulle zone centrali, contesto sempre grigio. Vista la presenza di valori termici al suolo piuttosto bassi, non escludiamo che qualche zona possa assistere a qualche sfiocchettata di neve, dovuti al fenomeno meteorologico della “neve chimica”, ovvero fiocchi di neve di tipo granulare quando c’è la nebbia.

SERA: nebbie che inizieranno a diradarsi su buona parte dell’area settentrionale, temperature stazionarie.

TEMPERATURE: valori termici compresi tra zero e quattro gradi, temperature basse perché il sole non riscalderà il terreno a sufficienza.

VENTI: di debole intensità da SSW.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo a Milano mercoledì 11 dicembre 2013

MilanoToday è in caricamento