rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Meteo a Milano sabato e domenica 15 dicembre 2013

Probabilmente attorno al 18/19 si potrebbe assistere alla riapertura della porta atlantica, con il transito di alcuni sistemi depressionari,

Finalmente inizia a intravedersi qualche spiragli di cambiamento sul fronte modellistico, ma non si tratterà (almeno non a giorno d’oggi) di variazioni significative che lascerebbero intravedere l’arrivo del vero inverno. Probabilmente attorno al 18/19 si potrebbe assistere alla riapertura della porta atlantica, con il transito di alcuni sistemi depressionari, mentre per Natale il tempo continua ad essere, come di consuetudine ormai da diversi anni, un vero rebus. Vediamo ora insieme il tempo previsto per questo week-end a Milano.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DA METEPORTALEITALIA.IT

SABATO 14 DICEMBRE: anche se il tempo non sarà propriamente “bello” la giornata potrebbe trascorrere sotto un timido sole, alternato naturalmente a spesse e dense stratificazioni o banchi di nebbia all’alba e al tramonto, più probabili sui settori meridionali della città e in Brianza. Durante la notte potrebbe cadere sempre sulle zone meridionali una lieve spolverata di quella che viene definita “neve chimica”, una precipitazione nevosa di tipo granulare, molto sottile e tipica della Pianura Padana.

DOMENICA 15 DICEMBRE 2013: i valori termici per domenica sono previsti in nuovo significativo aumento, anche se diventano maggiori le possibilità di assistere ad una nuova giornata con nebbie e stratificazioni basse. I venti saranno costantemente di debole intensità, provenienti da WSW.

TEMPERATURE: rispetteranno la media stagionale nella giornata di sabato, saranno lievemente al di sopra in quella di domenica.

VENTI: di debole intensità da SSW, costanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo a Milano sabato e domenica 15 dicembre 2013

MilanoToday è in caricamento