rotate-mobile
Cronaca

Meteo a Milano 21 dicembre 2013

Passaggio instabile discretamente significativo per il periodo che stiamo vivendo in Pianura Padana

Passaggio instabile discretamente significativo per il periodo che stiamo vivendo in Pianura Padana. Non si sono verificate a Milano centro nevicate o rovesci temporaleschi, ma gli accumuli pluviometrici non sono stati certamente trascurabili (alcune zone tra ieri e oggi hanno registrato oltre 40 mm di precipitazioni, grazie a nuvolosità stratiforme estesa e persistente). Vediamo cosa ci attende dunque per la giornata di sabato.

LE PREVISIONI SU METEPORTALEITALIA.IT

NOTTE: nuvolosità diffusa a carattere sparso, con scarsa possibilità di precipitazioni di debole intensità. I valori termici saranno in lieve salita e la sensazione di freddo decisamente minore rispetto ai precedenti giorni.

MATTINO: nubi sparse anche di tipo cumuliforme e stratiforme, con possibilità di lievi pioviggini. Venti deboli da SSW costanti. Valori minimi attorno ai 3-4°C.

POMERIGGIO: precipitazioni diffuse anche se di debole o moderata intensità, specie nelle ore del tardo pomeriggio. Accumuli blandi, poiché molto probabilmente l’instabilità transiterà in modo molto veloce.

SERA: nubi diffuse con precipitazioni di debole intensità sulle aree sud-occidentali. Venti in attenuazione e temperature in lieve calo.

TEMPERATURE: in lieve aumento rispetto alla giornata di ieri.

PRECIPITAZIONI: inferiori ai 5/7 mm di accumulo.

VENTI: di debole intensità da SSW.

PRESSIONE: in costante aumento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo a Milano 21 dicembre 2013

MilanoToday è in caricamento