menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Meteo a Milano: previsioni per sabato e domenica 8 dicembre

Il maltempo del mese di novembre e dei primi di dicembre è ormai un lontanissimo ricordo: ora la parola d’ordine è "stabilità"

Il maltempo del mese di novembre e dei primi di dicembre è ormai un lontanissimo ricordo: ora la parola d’ordine è "stabilità". Condizioni di bel tempo con anticiclone molto forte su gran parte dell’Europa e dell’Italia settentrionale, e tutto ciò probabilmente sarà il preludio di un mese che rischia di essere piuttosto stabile.

LE PREVISIONI COMPLETE SU METEOPORTALEITALIA.IT

Ecco dunque la situazione meteorologica per i prossimi due giorni a Milano.

SABATO 7 DICEMBRE: bel tempo con addensamenti nuvolosi al mattino e alla sera, si tratterà di banchi di nebbia ch localmente potrebbero essere anche compatti, ma con tendenza a rasserenamento dall’alba al tramonto. Le temperature seguiranno le medie stagionali ei venti saranno deboli e costanti da W.

DOMENICA 8 DICEMBRE: la situazione subirà una parziale “svolta”, in quanto l’avvento di un forte e consistente anticiclone di blocco sull’Europa centro- meridionale garantirà quasi giornalmente per un periodo piuttosto lungo la formazione di densi e duraturi banchi di nebbia. La giornata dell’Immacolata rischia dunque di trascorrere sotto nebbie e stratificazioni attive anche durante il giorno, con drastica riduzione della visibilità. Venti deboli da ovest.

VENTI: deboli da ovest durante il giorno, brezze da est durante la notte.

TEMPERATURE: secondo la media stagionale domani, in forte calo i valori massimi dall’8 in poi, a causa di densi banchi di nebbia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    L'imprenditore milanese che inventa il "buco" per bere dalla mascherina

  • Cultura

    I teatri che a Milano lottano e non vogliono morire

  • Coronavirus

    Come si curano oggi i tossicodipendenti a Milano

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento