rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Meteo a Milano: nuvole e pioggia in arrivo per la domenica Pasqua e il lunedì Pasquetta

Fino a sabato correnti in quota da nord garantiscono tempo generalmente stabile sulla regione con il passaggio di un po' di nuvolosità specie venerdì

Ancora incerte le previsioni meteo per il giorno di Pasqua e Pasquetta a Milano, ma in generale le condizioni meteo tendono a peggiorare.

Fino a sabato - secondo le indicazioni dell'Arpa Lombardia - correnti in quota da nord garantiscono tempo generalmente stabile sulla regione con il passaggio di un po' di nuvolosità specie venerdì. Domenica rotazione delle correnti in quota da sudovest via via più umide con possibile debole peggioramento a cavallo tra le giornate di Pasqua e Pasquetta.

La tendenza fa pensare che domenica di Pasqua ci sarà un aumento della nuvolosità ovunque con cielo molto nuvoloso. Sono inoltre possibili le precipitazioni, anche se deboli e sparse, a partire dai settori di nord ovest della regione Lombardia dal pomeriggio. Temperature massime in calo. Venti in quota moderati da sudovest.

Lunedì di Pasquetta nella notte e al mattino saranno possibili deboli precipitazioni sparse poi asciutto con ampie schiarite. Le temperature per resteranno stazionarie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo a Milano: nuvole e pioggia in arrivo per la domenica Pasqua e il lunedì Pasquetta

MilanoToday è in caricamento