rotate-mobile
Cronaca

M3, servizio sospeso tra Repubblica e Machiachini

Nella tratta interrotta è attivo un collegamento con bus. In superficie sulle linee 5, 7 e 31 sono in corso deviazioni e limitazioni

A causa dell'esondazione del fiume Seveso, in metropolitana sulla linea M3 e in superficie sulle linee 5, 7 e 31 sono in corso deviazioni e limitazioni. In metropolitana, la circolazione sulla linea M3 è sospesa tra le stazioni di Repubblica e Maciachini. Nella tratta interrotta è attivo un collegamento con bus.

In superficie, nel dettaglio:

la linea tram 5 effettua servizio nelle tratte Lunigiana-Ortica e Parco Nord-Maciachini. Da viale Ca' Granda a viale Lunigiana è operativo un servizio di collegamento con bus.

la linea tram 7 effettua servizio su due tratte: Precotto-Testi/Santa Monica e Cacciatori delle Alpi-Lagosta. Nella tratta compresa tra piazzale Lagosta e viale Fulvio Testi/via Santa Monica è attivo un servizio sostitutivo con bus.

a linea tram 31 svolge servizio da Cinisello a Testi/Santa Monica. Tra viale Fulvio Testi/via Santa Monica e piazzale Lagosta spostamenti garantiti da bus navetta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

M3, servizio sospeso tra Repubblica e Machiachini

MilanoToday è in caricamento