rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Mezzi potenziati per il ponte di S. Ambrogio e l'Immacolata

Sulle tre linee metropolitane venerdì 7 e sabato 8 sarà in vigore l'orario del sabato ma con potenziamenti del servizio. Poi dal 13 dicembre il prezzo del biglietto giornaliero sarà di 3,50

Atm potenza il servizio di trasporti a Milano per il ponte di Sant'Ambrogio e per i week-end pre-natalizi. Lo rende noto l'azienda di trasporti.

Sulle tre linee metropolitane venerdì 7 e sabato 8 sarà in vigore l'orario del sabato ma con potenziamenti del servizio.

Domenica 9 dicembre sarà in vigore l'orario del sabato sulla linea M1 e l'orario festivo sulle linee M2 ed M3; sono previsti per questo week-end e per tutti i sabati e i festivi del mese di dicembre potenziamenti delle frequenze su tutte e tre le linee rispetto alla normale programmazione.

Fino al 9 dicembre, inoltre, nelle ore serali sono potenziate le corse sulla linea M1 per agevolare i visitatori dell'Artigiano in Fiera, in programma alla Fiera di Rho.

Per agevolare chi si muoverà per tutta la giornata con metro, bus e tram, dal 13 dicembre al primo gennaio inclusi, sarà disponibile un biglietto giornaliero scontato. Il ticket speciale di Natale sarà in vendita al prezzo di 3,50 euro anziché 4,50 euro e permetterà di viaggiare sulla rete urbana di Atm, inclusi i tratti urbani gestiti da Trenord e i passanti ferroviari, per 24 ore dopo la convalida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mezzi potenziati per il ponte di S. Ambrogio e l'Immacolata

MilanoToday è in caricamento