rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Piazzale Angelo Moratti

Le fermate metro chiuse e le linee Atm modificate per Milan-Venezia

Per raggiungere lo stadio usate la linea M5 fino a San Siro Stadio o la linea M1 fino a Lotto

Mercoledì sera si gioca a San Siro Milan Venezia, turno infrasettimanale valido per la quinta giornata di Serie A. La partita, come avviene regolarmente, comporterà alcuni cambi alla circolazione attorno allo stadio Meazza dei mezzi Atm, metro e bus.

Allo stadio in metropolitana

Per raggiungere lo stadio usate la linea M5 fino a San Siro Stadio o la linea M1 fino a Lotto.

Segesta e Ippodromo chiuse temporaneamente per la Serie A

Su disposizione della questura, dal termine della partita a fine servizio saranno chiuse le stazioni M5 di San Siro Ippodromo e Segesta. Uscendo dallo stadio, in alternativa potete usare le stazioni M5 di San Siro Stadio e Lotto, oppure raggiungere a piedi la stazione M1 di Lotto in 15 minuti.

Linee potenziate per Milan - Venezia

Sulle linee 16 e 90/91 viaggiano vetture aggiuntive rispetto al normale servizio.

Linee 16, 49, 64, 80 e 98 modificate per la partita

- Linea 16: prima dell’inizio della partita, viene cancellata la fermata in direzione San Siro Stadio M5 di via dei Rospigliosi prima di piazza Axum. Durante l’evento modifica il percorso con capolinea provvisorio in via Dessié. In uscita dallo stadio, viene cancellata la fermata di via Dessié prima di piazza Axum.

- Linea 49: da due ore prima dell’inizio della partita, modifica il percorso in entrambe le direzioni tra via Harar e via Morgantini passando da via San Giusto, via Novara e piazza Melozzo da Forlì. Dalla fine della partita per un’ora circa, stessa modifica in direzione Lotto M1/M5; in direzione piazza Tirana, stessa deviazione percorrendo via Novara anziché via San Giusto.

- Linee 64 e 80: dalla fine della partita per un’ora circa, modificano i percorsi solo in direzione Bonola M1 e via Piccoli/Quinto Romano, proseguendo in via Novara anziché svoltare in via San Giusto. 

- Linea 98: dalla fine della partita per un’ora circa, la linea modifica il percorso solo in direzione Famagosta M2. Dal capolinea di Lotto M1/M5 prosegue in piazzale Lotto, via Gavirate e riprende regolare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le fermate metro chiuse e le linee Atm modificate per Milan-Venezia

MilanoToday è in caricamento