menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La fermata del metro'

La fermata del metro'

Metro' Lanza chiusa per diversi mesi

La fermata della M2, per lavori di ammodernamento

Prosegue il piano di rinnovo delle infrastrutture di accesso alla metropolitana. Da venerdì 2 gennaio 2015 gli interventi di sostituzione completa delle scale mobili riguarderanno la stazione di Lanza M2, metro' verde. Lo riporta una nota di Atm.

Per consentire i lavori, fino al 15 aprile 2015, i treni della linea M2 non effettueranno la fermata di Lanza in entrambe le direzioni. Si consiglia di utilizzare le stazioni limitrofe di Cadorna e Moscova.

L'intervento è necessario per permettere l’esecuzione dei lavori su entrambe le banchine e concludere la sostituzione delle 6 scale mobili prima dell’inizio di Expo evitando così possibili disagi durante l'evento.

"A tal fine i tecnici lavoreranno senza sosta per rispettare i tempi del cronoprogramma. Grazie all’impegno di Atm da ottobre 2014 ad oggi sono state sostituite 10 scale mobili nelle stazioni di Cadorna M2, San Babila, Pasteur, Buonarroti e Palestro. I lavori proseguono anche nelle stazioni di Sesto Marelli, Villa San Giovanni, Gorla, Turro, Rovereto, Conciliazione, QT8, Bande Nere, Porta Genova, S. Agostino e S. Ambrogio", si legge in una nota.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Milano usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento