rotate-mobile
Cronaca

Metro 2, linea verde bloccata: ancora un suicidio

La metro 2, linea verde, è ferma giovedì mattina da Vimodrone a Cernusco sul Naviglio: un convoglio ha smembrato un corpo che si era gettato sotto. Attivati bus sostitutivi

La linea 2 della metropolitana di Milano è bloccata dalla mattina di giovedì 8 marzo tra Vimodrone e Cernusco sul Naviglio in entrambe le direzioni. 

Un corpo di una persona, infatti, è stato smembrato dal passaggio di un convoglio intorno alle 6. Atm, in tutte le stazioni della rete, informa che è stato attivato un servizio bus sostitutivo.

Pare si tratti di un uomo di mezz'età, che avrebbe parcheggiato l'auto - con un bigliettino che preannunciava il gesto - poco lontano dal luogo dove ha trovato la morte. Non è stato ancora possibile accertare neanche se la persona investita, che pare fosse adagiata sui binari, fosse viva o morta al momento dell'impatto. L'incidente è avvenuto in un tratto di periferia che scorre all'aperto, quando era ancora buio. Secondo una prima ricostruzione di 118, Atm e Carabinieri, si dovrebbe trattare di un suicidio.

Già l'altro giorno una ragazza, al passaggio del treno, aveva tentato il suicidio gettandosi sui binari a Loreto, sempre sulla linea verde. Nonostante l'amputazione di parte del braccio destro, la giovane donna era rimasta in vita.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Metro 2, linea verde bloccata: ancora un suicidio

MilanoToday è in caricamento