rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Donna incinta sta male: rallentamenti sulla linea gialla

Metrò con difficoltà in giornata: prima una donna si sente male sulla linea gialla, e viene trasportata alla Mangiagalli. Poi un'altra passeggera si sente male alla stazione Lima, sulla 1

Una donna incinta di 39 anni è stata soccorso oggi a causa di un malore che l'ha colpita su un treno della metropolitana di Milano. Per consentire l'intervento dei sanitari del 118, un tratto della linea (due fermate in tutto) è stato bloccato per un quarto d'ora con il percorso in questione coperto da bus sostitutivi.

Dopo una ulteriore mezz'ora di rallentamenti, la circolazione dei treni è tornata alla normalità. La donna, al settimo mese, stamani era su un vagone della linea 3. E' stata soccorsa alla fermata Porta Romana ed è stata trasportata per accertamenti alla clinica Mangiagalli.

Sempre stamani un'altra passeggera ha accusato un malore alla fermata Lima della linea 1 della metropolitana, che per consentire i soccorsi è stata bloccata (da Pasteur a Palestro) in una sola direzione per 10-15 minuti. In entrambi i casi il primo soccorso è stato fornito da personale dell'Atm, l'Azienda Trasporti (fonte: ansa).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna incinta sta male: rallentamenti sulla linea gialla

MilanoToday è in caricamento