rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Metroman lascia Milano per cantare nel metrò newyorkese

L'artista milanee ha lasciaato l'Italia per cantare nella metropolitana della Grande Mela: "Se sfondo non torno", ha scritto ai suoi fan (?) su Facebook

Metroman è volato oltreoceano. Il cantante della metropolitana milanese ha fatto le valigie ed è andato a New York, pronto per cantare sulle linee metropolitane delle "Grande Mela".

L'aereo che ha portato l'artista della metropolitana milanese in America è partito alle 9.30 di lunedì da Malpensa. "Stasera canto in metro con gli americani", ha scritto qualche ora prima del decollo.

L'obiettivo del cantante è uno solo: vivere il sogno americano. "Se sfondo non torno", ha scritto a margine di una fotografia pubblicata su facebook. "La metro di Milano senza te è triste", ha commentato una fan del "supereroe".

Dalla metropolitana di Milano a quella di New York in sei anni. L'avventura di Nicolò Modica, questo il suo vero nome, è iniziata nel 2007: quando aveva 26 anni e un lavoro da dipendente che ha lasciato per dedicarsi alla sua passione. Tutto è nato guardando un video di Vasco Rossi, come ci ha raccontato in una intervista lo scorso mese di febbraio: "Stavo guardando un video di Vasco Rossi "Siamo Soli" mi si è accesa la lampadina. Vasco, nel video, cantava sulla metropolitana, quindi ho deciso di farlo anche io, come fanno i romeni".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Metroman lascia Milano per cantare nel metrò newyorkese

MilanoToday è in caricamento