rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Corsico

Disastro di Genova, una delle vittime era milanese: muore Angela Zerilli

La 58enne, residente a Corsico, stava andando in Liguria per le vacanze

C'è anche la milanese Angela Zerilli tra le 39 persone che hanno perso la vita a causa del crollo del Ponte Morandi a Genova il 14 agosto. La donna, una 58enne di Corsico che lavorava in Regione Lombardia come funzionario, stava andando in vacanza in Liguria.

"Corsico si stringe nel dolore! Anche la nostra città piange una delle vittime del crollo del ponte Morandi di Genova", ha scritto attraverso un post su Facebook il sindaco della cittadina, Filippo Errante, "tutta la nostra comunità si stringe al dolore della sua famiglia". Diversi i commenti commossi dei corsichesi, che hanno salutato Angela ricordandola come una persona "sempre sorridente" e hanno fatto le condoglianze ai suoi familiari.

Ad esprimere cordoglio per la morte della 58enne anche il presidente della regione Lombardia, Attilio Fontana: "Apprendere che tra le vittime del crollo del ponte c'è anche una persona che lavorava nella nostra squadra ci addolora moltissimo. A nome di tutti i dipendenti della Regione porgo le più sentite condoglianze ai familiari e ai cari di Angela". La corsichese, che lavorava nella Direzione generale cultura, era stimata e apprezzata per il suo lavoro. In segno di lutto le bandiere della regione Lombardia resteranno a mezz'asta in tutte le sedi istituzionali fino alla data dei funerali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disastro di Genova, una delle vittime era milanese: muore Angela Zerilli

MilanoToday è in caricamento