rotate-mobile
Cronaca

Milanese in Liguria litiga con un passante, gli tira una testata in faccia e scappa: denunciato

Nei guai un 47enne, che dovrà rispondere di lesioni personali

Un milanese a Genova ha tirato una testata in faccia a un 34enne del posto al culmine di una lite, per poi darsi alla fuga. È accaduto giovedì pomeriggio e in seguito l'uomo è stato fermato dalla polizia di Stato e denunciato per lesioni personali.

Tutto è nato quando la vittima ha attraversato una via con il suo bambino nel passeggino, senza accorgersi che il semaforo fosse rosso. Il milanese, 47 anni, che stava arrivando in auto, indispettito dall’infrazione commessa dal 34enne, invece di rallentare ha accelerato puntando il passante, per poi evitarlo negli ultimi metri con una brusca manovra.

Continuando a sua passeggiata, il genovese si è imbattuto nell’autista spericolato fuori da un bar e l’ha ripreso per il sul comportamento di poco prima. Ne è nata quindi una discussione durante la quale il milanese ha colpito il giovane padre con una testata al volto e si è allontanato. Mentre l’aggredito faceva  ricorso alle cure del 118 poiché aveva il naso tumefatto e sanguinante, l’aggressore è stato rintracciato dagli agenti e denunciato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milanese in Liguria litiga con un passante, gli tira una testata in faccia e scappa: denunciato

MilanoToday è in caricamento