rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Picchiati selvaggiamente a Sestri, trauma cranico per due milanesi

Hanno riportato ferite guaribili in una trentina di giorni, due giovani turisti milanesi che mercoledì notte sono stati picchiati selvaggiamente da un gruppo di giovani, in viale Mazzini a Sestri Levante, alla fermata del discobus

Hanno riportato ferite guaribili in una trentina di giorni, due giovani turisti milanesi che mercoledì notte sono stati picchiati selvaggiamente da un gruppo di giovani, in viale Mazzini a Sestri Levante, alla fermata del discobus. Uno dei due giovani aggrediti era intervenuto a difesa di un ragazzo più giovane, aggredito verbalmente.

PICCHIATI BRUTALMENTE - Stando alla ricostruzione fatta dai carabinieri sulla base delle testimonianze raccolte, i due milanesi erano stati accerchiati e picchiati brutalmente. In particolare uno degli aggressori avrebbe continuato ad infierire anche dopo che una delle vittime era caduta a terra, con ripetuti calci. Entrambi i turisti hanno riportato la rottura del setto nasale e trauma cranico. I militari stanno ora mettendo insieme gli elementi per risalire agli autori dell'aggressione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchiati selvaggiamente a Sestri, trauma cranico per due milanesi

MilanoToday è in caricamento