rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Incidente Milano – Brescia, 6 feriti: 9 km di code verso Milano

L'incidente è avvenuto intorno alle 9.30, tra il bivio per la A21 Piacenza-Brescia e l'uscita di Brescia ovest in direzione di Milano. Code verso Milano. Sbloccato alle 11.45 il tratto interessato

Due auto e un furgone sono rimasti coinvolti, questa mattina, in un incidente stradale sulla A4 Milano - Brescia. Il sinistro - le cui dinamiche sono ancora al vaglio - è avvenuto intorno alle 9,30 tra il bivio per la A21 Piacenza-Brescia e l'uscita di Brescia ovest in direzione di Milano. Sei persone sono rimaste ferite.

In questo momento sono 9 i km di coda verso Milano: Autostrade per l'Italia stima il rientro della congestione per le 12. Per gli automobilisti diretti verso il capoluogo lombardo è consigliata l'uscita a Brescia Centro con rientro a Brescia ovest dopo aver percorso la SS 11 Padana Superiore.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità sono disponibili sui Pannelli a Messaggio Variabile, su Isoradio 103.3 FM e su RTL102.5 FM. Per maggiori dettagli si può telefonare al Call Center Viabilità al numero 840.04.21.21.


GLI AGGIORNAMENTI

6 maggio ore 11.45 - Situazione sbloccata. Autostrade per l'Italia informa che il tratto interessato dall'incidente è stato sbloccato e sull'A4 Milano - Brescia si transita regolarmente in entrambi i sensi di marcia. Possibili code. Viabilità regolare, invece, nell'area di Milano per il tratto di competenza di società Autostrade.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente Milano – Brescia, 6 feriti: 9 km di code verso Milano

MilanoToday è in caricamento