rotate-mobile
Cronaca Cimiano / Via Padova

Via Padova: traffico bloccato da due asini al centro della carreggiata

Si erano messi proprio al centro della carreggiata i due asini fatti sgomberare ieri dalla polizia in via Padova. Per fortuna nessun incidente, forse sono del campo di via Idro

Due asini liberi, ieri, hanno deciso di passeggiare al centro della carreggiata in via Padova, a Milano. Indisturbati per l'assenza di traffico, hanno occupato tutta la strada di fatto bloccando il passo ad eventuali veicoli. Fortuna ha voluto che, domenica d'agosto, non passasse nessuno e la passeggiata dei due asinelli si è svolta senza incidenti.

Sono stati gli agenti delle volanti a farli sgomberare, in attesa che si rintraccino i proprietari. Non lontano da via Padova, infatti, c'è il campo rom di via Idro nel quale vivono anche diversi animali. I due somarelli potrebbero, dunque, essere scappati da lì.


Un paio di mesi fa, un altra fuga "singolare" aveva messo sotto sopra un palazzo di Milano: si tratta del serpente pitone trovato negli scarichi di un condominio di Quarto Oggiaro e, in questi giorni, nel Comasco, le forze dell'ordine hanno più volte cercato di rintracciare un canguro avvistato più volte dai cittadini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Padova: traffico bloccato da due asini al centro della carreggiata

MilanoToday è in caricamento