rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Chinatown / Piazza Antonio Gramsci

Milano, organizza una flashmob per chiederle la mano

Il fatto è avvenuto lo scorso 28 settembre in piazza Gramsci a Milano

Marco ha scelto un modo decisamente originale per chiedere a Eleonora, la sua fidanzata, di sposarlo: ha organizzato una flashmob in una piazza di Milano. L'inusuale proposta di matrimonio è stata filmata e caricata su Youtube dall'account FlashmobMilano.

L'evento è accaduto lo scorso settembre in piazza Gramsci. Erano da poco passate le 18.30 quando Marco ed Eleonora sono arrivati nella piazza meneghina per un aperitivo. Tutto sembrava estremamente normale, se non fosse che alcune ballerine si sono messe a ballare nella piazza sulle note di Marry you di Bruno Mars

I due fidanzati hanno guardato incuriositi la flashmob. Lei è rimasta stupita. Probabilmente in un primo momento avrà pensato che si trattasse di una "normale" flashmob cittadina. Non era così: tutto era stato organizzato nei minimi particolari dal suo fidanzato.

Quando Marco è avanzato tra le ballerine lei è rimasta di pietra. Immobile. Per alcuni istanti lui ha ballato sotto gli occhi di tutta la piazza mentre lei rideva incredula. Poi è avanzato verso di lei, l'ha presa per mano e l'ha porta tra i ballerini. Si è messo in ginocchio, ha preso l'anello e le ha posto la fatidica domanda. Lei, sorridendo, ha annuito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, organizza una flashmob per chiederle la mano

MilanoToday è in caricamento