rotate-mobile
Cronaca Via Ferrari

Incidente mortale in via Ferrari: centauro 38enne perde la vita

Ha perso la vita all'alba di ieri, un centauro 38enne investito da un'auto di grossa cilindrata mentre era in sella al suo scooter. L'incidente è avvenuto all'incrocio tra Piazza del Cimitero Monumentale e via Ferrari. Il conducente della macchina è indagato per omicidio colposo

Incidente mortale, ieri all'alba, all'incrocio tra Piazza del Cimitero Monumentale e via Ferrari. A perdere la vita è stato un motociclista di 38 anni, che stava guidando il suo scooter, un Liberty. All'incrocio, per evitare due auto ferme, l'uomo ha sterzato bruscamente, sbandando e cadendo a terra. Un'auto di grossa cilindrata, sembra una Mercedes, proveniente dalla Stazione Garibaldi, lo ha travolto in pieno uccidendolo sul colpo. Il conducente della macchina è indagato per omicidio colposo.

Quello di ieri mattina è il terzo incidente mortale in meno di un mese, ai danni di motociclisti. Nella notte fra il 10 e l'11 febbraio scorso, in via Papiniano, ha perso la vita un altro centauro di 41 anni, dopo essersi scontrato con un'auto, a semaforo lampeggiante. Qualche giorno dopo, il 17 febbraio, un centauro 32enne ha perso la vita a Busto Garolfo, nel milanese, a seguito delle ferite riportate nell'impatto con una macchina che sopraggiungeva in senso contrario.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale in via Ferrari: centauro 38enne perde la vita

MilanoToday è in caricamento