rotate-mobile
Cronaca

Hollywood e The Club riaprono i battenti: tolti oggi i sigilli

Oggi è stato disposto il dissequestro per i due locali milanesi coinvolti dallo scandalo droga e tangenti questa estate. Potranno presto riaprire

Non esistono più quelle "zone franche" nelle quali si consumava la cocaina al riparo da occhi indiscreti. Dopo le modifiche strutturali disposte dalla magistratura - bagni e privèe - le discoteche milanesi Hollywood e The Club potranno riaprire i battenti.

E' arrivato oggi il dissequestro dei locali, dopo il sopralluogo della polizia del 31 agosto scorso, la relazione delle forze dell'ordine e l'istanza delle difese. Sono stati il Pm di Milano, Frank Di Maio e il procuratore aggiunto, Alfredo Robledo ad accogliere le istanze dei legali e a togliere i sigilli ai due locali della movida milanese.

Lo scorso 26 luglio, dopo lo scandalo, le indagini della magistratura e della polizia avevano portato agli arresti domiciliari Davide Guglielmini, amministratore dell'Hollywood, Alberto Baldaccini, amministratore della società che gestisce il The Club e Andrea Gallesi, ex direttore della zona privé dell'Hollywood.

Nell'altro filone dell'inchiesta, quello relativo a presunte tangenti per 'ammorbidire' i controlli nei locali, restano indagati Rodolfo Citterio, ex membro della Commissione comunale di vigilanza sui locali, e un funzionario del Demanio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hollywood e The Club riaprono i battenti: tolti oggi i sigilli

MilanoToday è in caricamento