rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Cronaca

Ferrovie, i pendolari testeranno My Link

Un piattaforma di nuovi servizi di informazione e comunicazione ai passeggeri. È il progetto di Trenitalia - Le Nord. Il lancio entro il prossimo settembre

Informazioni sui treni via sms, numero verde, risposta mail entro 72 ore e una piattaforma web per monitorare in tempo reale lo stato dei treni su tutta la rete lombarda. Sono alcuni dei servizi di My Link, il sistema di comunicazione e informazione messo a punto da Trenitalia - Le Nord, che dovrebbe essere operativo dal prossimo settembre.


Saranno gli stessi pendolari che testeranno il servizio, fino al 15 luglio. Fino ad allora, pendolari e consumatori potranno formulare proposte e suggerimenti di miglioramento. "Vogliamo sempre di più mettere al centro il viaggiatore" ha dichiarato l'assessore Cattaneo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferrovie, i pendolari testeranno My Link

MilanoToday è in caricamento