rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

La Minetti in un film su B.? La vuole Oliver Stone

La consigliera regionale è a Los Angeles: audizioni in vista del film su Berlusconi? Quel che è certo è che Oliver Stone ha detto che "averla nel cast sarebbe un sogno"

Non solo Formigoni, anche Nicole Minetti era assente martedì dal consiglio regionale. La bella Nicole è - e resta - a Los Angeles, e si fanno sempre più insistenti di suoi contatti con il mondo di Hollywood. A Los Angeles si trova infatti anche il grande regista Oliver Stone, che non ha fatto mistero, recentemente, di pensare a un film su Silvio Berlusconi, dopo "W", dedicato alla presidenza di George W. Bush.

Ed è stato proprio Stone a indicare per la Minetti una possibile partecipazione al progetto: "Averla sarebbe un sogno", ha detto durante la prima del suo ultimo film, "Savages". Ovviamente Nicole reciterebbe nella parte di sé stessa e la storia sarebbe incentrata particolarmente sui bunga bunga.

E' quindi probabile che la Minetti si dimetta realmente dal consiglio regionale: per lei sarebbero già pronte altre strade verso il successo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Minetti in un film su B.? La vuole Oliver Stone

MilanoToday è in caricamento