rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Magenta, scoperto mobilificio "fantasma": truffa di 400mila euro

Un mobilificio 'fantasma' oggetto di una truffa per oltre 400mila euro è stato scoperto dalla gdf di Magenta che ha individuato 11 soggetti coinvolti: 5 arrestati

Un mobilificio 'fantasma' oggetto di una truffa per oltre 400mila euro è stato scoperto dalla gdf di Magenta che ha individuato 11 soggetti coinvolti 5 dei quali sono stati destinatari di ordinanze di custodia cautelare. E' di oltre 400.000 euro, infatti, il valore della merce ordinata e mai pagata ai vari fornitori.

I cinque provvedimenti restrittivi, emessi dal tribunale di Vigevano, hanno interessato G.S. 42 anni di Gallarate (Varese), S.V. 64 anni, di Rosate (Milano), B.F. 41 anni di Golasecca (Varese), C.M. 31 anni di Belgioioso (Pavia), posto ai domiciliari, e M.L. 47 anni di Gazzada Schianno (Varese), posto all'obbligo di dimora.

Insieme ad altri 2 soggetti denunciati in stato di libertà sono ritenuti responsabili, a vario titolo, di associazione a delinquere finalizzata alla bancarotta fraudolenta. Altri 4 soggetti sono stati denunciati in concorso (fonte: ansa).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Magenta, scoperto mobilificio "fantasma": truffa di 400mila euro

MilanoToday è in caricamento