rotate-mobile
La denuncia

La modella drogata e costretta a prostituirsi in festini privati a Milano

La ragazza si è rivolta alla Procura di Milano per raccontare gli ultimi mesi d'inferno. Le sue parole

Milano, capitale della moda made in Italy, desiderata e corteggiata da modelle o aspiranti tali che a volte rischiano di finire nelle mani sbagliate. Come il caso di una modella d'origine italiana ma nata all'estero, che è venuta a vivere in Italia a marzo 2021, per lavorare e ultimare i documenti per la richiesta della sua cittadinanza.

Nei giorni scorsi, la ragazza ha denunciato alla Procura di Milano di essere stata costretta a prostituirsi, sotto l'effetto di cocaina e benzedrine, da un pr milanese. "Sono vittima delle minacce e della droga. Mi ha somministrato benzedrina - ha raccontato nella denuncia la giovane donna - Ho una lesione al naso, per la cocaina. Mi ha convinto a filmare i nostri rapporti sessuali: ha minacciato di inviare i video alla mia famiglia. Ho avuto rapporti sessuali con altri uomini, in sua presenza: mi ha obbligato a prostituirmi. Ha organizzato feste a base di droga e sesso... Io sono disposta a indicare i nomi di ogni persona coinvolta".

"Una conoscente mi ha fatto il nome di quest'uomo", attivo anche come pr nel circuito delle modelle, e la giovane donna aveva deciso di soggiornare da lui, in un appartamento a pochi metri da un'agenzia di casting. Ne era nata una relazione. "Dopo pochissimo tempo, sono diventata completamente dipendente da lui... Si tratta di una persona ossessionata dal sesso. Io ero disposta a tutto. Lo assecondavo in ogni richiesta anche quando mi convinceva a compiere atti che mai avrei pensato di fare", ha raccontato.

La ragazza ha riferito che la sua vita si è divisa tra Milano e Porto Cervo. "Ha cominciato a picchiarmi e minacciare di rivelare che mi drogavo. Ero sotto ricatto. Un giorno mi ha detto di aver fatto sesso con me tutta la notte, ma ero così stordita che non riuscivo a ricordare niente". La ragazza ha quindi deciso di andarsene dall'Italia dopo aver presentato denuncia tramite un legale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La modella drogata e costretta a prostituirsi in festini privati a Milano

MilanoToday è in caricamento